Bacini #2 : festa elettronica

Giovedì 6 luglio 2023
dalle 18.00 – mezzanotte
DJ set, biblioteca utopica itinerante – scambio – iperdono di vestiti
Giardini storici di Villa Medici
Per tutta la serata sarà disponibile un’area bar.

Evento gratuito

Prenotazione obbligatoria

PRENOTAZIONE


Il collettivo romano BACINI, fondato da Arianna Del Grosso, Andrea & Marco Lo Giudice e Sofia Naglieri, si presenta a Villa Medici per due serate di festa nell’ambito del Festival des Cabanes.

Vi invitiamo a raggiungerci nel cuore dei giardini storici per scoprire questo nuovo format di serate electro che combina un set musicale, una “biblioteca utopica itinerante” e uno scambio di abiti.

Concepito come un momento festoso e benevolo, in opposizione all’iper-performance e all’iper-consumo contemporanei, BACINI occuperà le nuovissime capanne costruite nel cuore dei giardini storici per riunire i membri di una comunità che mescola musicisti, artisti coinvolti e tutto il pubblico partecipante.

INFORMAZIONI PRATICHE
Ti invitiamo a portare con te alcuni doni: vestiti che decidi di lasciare e il libro che vorresti che tutt* leggessero, così da costituire, nel tempo della festa, una comunità d’eccezione che si intreccia, nel rispetto delle diversità, sensibilità ed esistenze, e che si trasforma in questo tempo e nel futuro.


Line-up della serata:

18.00 – Mondocane
20.00 – MINOS
22.00 – Lorenzo BITW

– Apertura delle porte: 18.00
– Un bar sarà disponibile per tutta la serata
– Tutte le uscite sono definitive
– Caschi non ammessi
– Ultima entrata possibile: 23.30

© BACINI